Meridiana, a Natale voli speciali Catania – Milano Malpensa

In occasione delle festività natalizie Meridiana, compagnia aerea italiana con sede a Olbia, prevedendo il consueto aumento di passeggeri ha istituito dei voli speciali da Milano Malpensa verso lo scalo di Fontanarossa e viceversa per le giornate del 23 e 24 Dicembre e 03 e 06 Gennaio.

Oggi Meridiana offre un ampio ventaglio di voli e destinazioni per la linea nazionale ed internazionale di corto e medio raggio; dai principali scali italiani è possibile raggiungere la Sardegna (Olbia e Cagliari), la Sicilia e Napoli oltre a importanti mete di vacanza nel Mediterraneo o in Egitto quali Canarie, Grecia e Mar Rosso mentre, le principali destinazioni di lungo raggio, servite soprattutto da Milano Malpensa e/o Roma Fiumicino, sono Maldive, Mauritius, Kenya, Zanzibar, Santo Domingo e Brasile.

Gli aeroporti di Olbia – Costa Smeralda, Cagliari, Napoli e Verona con Milano e Roma sono gli scali di riferimento sul territorio nazionale.

Da Catania Meridiana offre il collegamento con Milano-Linate e Napoli e stagionalmente con Olbia; i biglietti per i voli speciali sono già in vendita sul sito www.meridiana.com

Condividi

Post correlati

Lascia un commento