Festa di Sant’Agata, torna il biglietto speciale per la metropolitana: sei giorni per soli 5 euro

Dopo il grande successo riscosso nel corso della passata edizione della Festa di Sant’Agata, torna anche quest’anno l’Agata Ticket, il biglietto per usufruire della metropolitana, dei parcheggi Milo e Santa Sofia e del metro shuttle al solo costo di 5 euro per ben sei giorni.

Lo speciale titolo di viaggio darà accesso illimitato ai servizi sopra menzionati dall’1 al 6 febbraio inclusi. La metropolitana, inoltre, sarà aperta anche la domenica del 3 febbraio (dalle 8:30 all’una del mattino seguente) ed estenderà il suo orario di esercizio anche lunedì 4 e martedì 5 febbraio, quando chiuderà rispettivamente all’una e alle due del mattino.

agata ticket 2019

Nei giorni 3, 4 e 5 febbraio la frequenza sarà di un treno ogni otto minuti per l’intera giornata (mentre le frequenze saranno quelle canoniche negli altri giorni).
Il metro shuttle sarà in servizio con gli stessi orari della metropolitana, al pari dei parcheggi.

L’Agata Ticket, inoltre, consentirà l’accesso prioritario alla stazione Stesicoro: un piccolo privilegio che sarà esteso anche ai possessori di abbonamento.
Il biglietto è acquistabile solo presso le stazioni metro sotterranee di Nesima, Milo e Stesicoro e presso la biglietteria Fce di Catania Borgo.


 

Ti potrebbero interessare…

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento