Aeroporto Catania-Fontanarossa, cancellati alcuni voli causa maltempo centro Italia

Anche l’aeroporto di Catania risente del maltempo che sta interessando il centro Italia e in particolare l’aeroporto romano di Fiumicino.


Si sono infatti verificati degli allagamenti che hanno interessando le piazzole dell’aeroporto romano dove viene effettuato il rifornimento del carburante, sospeso come da normativa per la presenza di scariche di fulmini.

Pertanto numerosi voli da e per Roma registrano ritardi o cancellazioni.

I voli in partenza da Catania per Roma registrano ritardi di circa 2 ore mentre due voli Ryanair sono stati cancellati.

Ecco i voli cancellati in partenza da Catania:

  • Volo FR 04857 Ryanair in partenza per Roma Fiumicino delle 11:15
  • Volo FR 01020 Ryanair in partenza per Torino delle 12:45

I voli provenienti dal centro e nord Italia registrano ritardi di circa due ore

Ecco al momento i voli cancellati diretti a Catania:

  • Volo FR 01030 Ryanair proveniente da Torino delle 17:00
  • Volo FR 04872 Ryanair proveniente da Roma Fiumicino delle 19:05

Qui la nota Ryanair:

“Ci rincresce informare i nostri passeggeri che a causa di avverse condizioni atmosferiche in Italia in data 10 Settembre 2017 siamo stati costretti a cancellare i voli elencati sotto.

I nostri clienti saranno aggiornati sullo stato dei propri voli via e-mail e/o tramite il numero di cellulare fornito al momento della prenotazione. È possibile monitorare lo status del proprio volo online cliccando qui. Putroppo ci aspettiamo ulteriori ritardi e cancellazioni e, pertanto, chiediamo gentilmente ai nostri clienti di monitorare questa notifica, che sarà tempestivamente aggiornata durante il giorno.

Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi ritardo o inconveniente causato da questie interruzioni al di fuori del nostro controllo”.

Dalla pagina facebook di “Sicilia in Volo” apprendiamo che il primo posto libero, da Catania per Fiumicino, con Ryanair, è disponibile solo per il prossimo giovedi, mentre è quasi nulla la disponibilità con Alitalia da Fontanarossa con parecchie partenze già esaurite.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento