Nuovo volo Catania-Bruxelles operato da Tuifly a partire da 70 euro

Dal 24 aprile 2017 sarà attivo un nuovo volo operato da TuiFly da Catania a Bruxelles. Il prezzo del biglietto parte da 69,99 euro a tratta


 

TUIfly è una compagnia aerea low cost con sede ad Hannover, in Germania. Il sistema del prezzo di TUIfly è costruito in modo simile a quello di altre compagnie aeree concorrenti. Per ogni volo, viene messo a disposizione un certo contingente di biglietti a prezzi convenienti, mentre il resto dei biglietti viene venduto ad un prezzo più alto, che tuttavia è spesso inferiore ai prezzi delle compagnie aeree “tradizionali”.
Ecco gli operativi del volo:

CTA BRU TB 3908 17:05 20:15  -3-
BRU CTA TB 3907 13:30 16:30  -3-
CTA BRU TB 3908 20:35 23:45  -6-
BRU CTA TB 3907 17:00 20:00  -6-

Atterra all’aeroporto di Bruxelles-National il principale aeroporto del Belgio situato vicino alla cittadina di Zaventem e serve la città di Bruxelles, da cui dista 11 chilometri
L’aeroporto è collegato con la città di Bruxelles tramite un bus di linea della STIB. Esiste anche una linea ferroviaria che collega l’aeroporto con le principali stazioni dei treni di Bruxelles.

Cosa vedere a Bruxelles

grand-place-de-bruxelles-visoterra-36039

Una visita a Bruxelles comprende una corposa lista di cose da vedere soprattutto se si parla di monumenti, musei, patrimonio artistico e opere architettoniche.
Bruxelles è una città capace di sorprendere con  la maestosità dei palazzi della Grand-Place di Bruxelles, patrimonio mondiale Unesco, ma anche con la sinuosità degli edifici Art Nouveau a Bruxelles di Victor Horta, Henry Van de Velde Paul Hankar.

Bruxelles ospita anche numerosi musei con prestigiose collezioni d’arte antica, moderna e capolavori del Magritte e il Surrealismo come il Museo Magritte (BRUXELLES) che custodisce la più ampia collezione al mondo di opere firmate da René Magritte,  senza dimenticare le creazioni della Nona Arte, d’altronde i fumetti sono nati proprio a Bruxelles.

Fonte: Belgio turismo 

 Ti potrebbero interessare:

Condividi

Post correlati

Lascia un commento