Metro Stesicoro-Aeroporto, divieto di sosta in via Sant’Euplio per spostamento sottoservizi

Mentre -ci si augura- i lavori sulla tratta Nesima-Monte Po della metropolitana di Catania si apprestano a riprendere, dopo la lunga fase di stallo dovuta alla crisi Cmc, continuano quelli propedeutici alla realizzazione dell’altra tratta in corso d’opera, cioè la Stesicoro-Palestro, dopo quelli eseguiti l’estate scorsa relativi al potenziamento di una cabina Enel nella zona di piazza Borsa.

In particolare, l’ufficio sottosuolo della direzione Lavori Pubblici del Comune di Catania ha comunicato che da oggi, 15 aprile, e fino a termine esigenze, è istituito divieto di sosta con rimozione coatta in via Sant’Euplio, lato est, dall’incrocio con via Monte Sant’Agata fino al civico 20 di via Sant’Euplio.
L’atto avrà efficacia soltanto dal momento dell’installazione della relativa segnaletica.

Sarà cura del Comando Polizia Municipale valutare e tenere conto delle possibilità di far transitare i veicoli che ne abbiano necessità e/o che siano in condizioni particolari, il tutto nel rispetto e nella salvaguardia della sicurezza.

Il divieto di sosta si rende necessario a seguito della richiesta della compagnia telefonica Tim, per lo spostamento dei sottoservizi esistenti che interferiscono con la futura apertura equilibratrice della linea metropolitana.


Ti potrebbero interessare:

Condividi

Post correlati

Lascia un commento