Metro Christmas Ticket: sette giorni di corse illimitate in metropolitana a soli 5 euro

Un piacevole regalo di Natale da parte della metropolitana di Catania ai suoi utenti: in occasione delle festività natalizie, la Fce emetterà uno speciale titolo di viaggio, il Metro Christmas Ticket, che consentirà di usufruire di corse illimitate in metropolitana per un’intera settimana al costo di soli 5 euro. Il biglietto include tutti i servizi normalmente collegati al biglietto (o abbonamento) metro, come l’utilizzo dei parcheggi scambiatori Milo e Santa Sofia ed il metro shuttle.

I sette giorni interessati dall’iniziativa sono quelli compresi tra il 23 dicembre e il 31 dicembre (la metropolitana rimarrà chiusa il giorno di Natale e il giorno di Santo Stefano).

Questi gli orari di esercizio della metropolitana nei giorni interessati:

  • Domenica 23 dicembre: dalle 08:30 alle 21:00  
  • Lunedì 24, giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 dicembre: dalle 06:40 alle 21:10  
  • Domenica 30 dicembre: dalle 08:30 alle 01:00 del 31 dicembre  
  • Lunedì 31 dicembre: dalle 06:40 alle 02:30 del 1 gennaio 2019

Come si vede, dunque, la metropolitana rimarrà aperta anche durante le ultime due domeniche di quest’anno e osserverà orari posticipati di chiusura domenica 30 dicembre (chiusura all’una del mattino seguente) e durante la notte di San Silvestro (chiusura alle due e mezza del mattino di capodanno), per favorire la mobilità sostenibile e offrire un comodo servizio ai cittadini in occasione degli eventi di fine anno in centro storico. Il Metro Christmas Ticket è acquistabile nelle stazioni metro Nesima e Stesicoro e nella biglietteria della stazione Fce di Catania Borgo.


Ti potrebbe interessare:

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento