15 dic 2015

Novità per la sosta in Aeroporto, gratuiti i primi 20 minuti: le tariffe in dettaglio


Sono state comunicate dalla SAC (Società Aeroporto Catania) le nuove tariffe dei parcheggi in prossimità dell’aerostazione Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa. La  novità in vigore da alcuni giorni è la sosta gratuita per i primi 20 minuti (prima era possibile parcheggiare senza pagare per 15 minuti).

Ecco in dettaglio le tariffe dei parcheggi P1 e P2.

A breve dovrebbero essere completati i lavori di ampliamento del parcheggio P4, che garantirà 2800 posti auto suddivisi in più piani. [FOTO | Aeroporto Fontanarossa, in fase avanzata il nuovo parcheggio]

Mappa della viabilità e delle aree parcheggio; il parcheggio P2, diversamente da come specificato nella mappa, è destinato solo alla sosta breve.

Mappa della viabilità e delle aree parcheggio in prossimità dell’aerostazione

Al servizio dei passeggeri dell’aeroporto dal mese di agosto di quest’anno nei pressi dell’Asse dei Servizi è attivo un ampio parcheggio gestito da AMT (Azienda Metropolitana Trasporti) fornito di navetta gratuita per l’aerostazione. I dettagli e le tariffe, molto concorrenziali, nell’articolo seguente:

INFO | FOTO | Parcheggio Fontanarossa al servizio dell’aeroporto e della città: come funziona

 


aeroporto belliniaeroporto fontanarossaaerostazioneamtaree di sostacataniafontanarossamobilita catanianavettap1P2P4parcheggiare in aeroportoparcheggioshuttlesosta gratuitasosta in aeroporto


Lascia un Commento

Ultimi commenti