AMTS, si rinnovano i parcheggi “Sturzo” e “Borsellino”

Si rinnovano due dei parcheggi dell’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta di Catania: si tratta di “Sturzo” e “Borsellino”, in via Don Luigi Sturzo e in piazza Paolo Borsellino, dove si procederà all’installazione di nuovi sistemi tecnologici di controllo degli accessi alle aree di sosta.

Il 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝘂𝗿𝘇𝗼 verrà chiuso dalla mezzanotte del 𝟭𝟯 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 alle ore 8:00 del 𝟭𝟱 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼. I veicoli in sosta oltre l’orario indicato verranno rimossi ai sensi dell’art. 8 del regolamento parcheggi.
Il 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗕𝗼𝗿𝘀𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗼, invece, verrà chiuso completamente l’𝟭𝟭 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 (00.00 – 24.00). Anche in questo caso, i veicoli in sosta oltre l’orario indicato verranno rimossi ai sensi dell’art. 8 del regolamento parcheggi. In entrambe le aree di sosta saranno presenti cartelli con le stesse informazione.

Dal 𝟭𝟮 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 tornerà parzialmente fruibile il parcheggio Borsellino: sarà fruibile solo il settore 𝗔, con pagamento tramite app o parcometro. Dal giorno seguente il parcheggio sarà interamente fruibile.

Gli orari e le giornate di chiusura temporanea, nelle intenzioni di Amts, sono stati organizzati per minimizzare i disagi agli utenti.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento