Volotea annuncia il nuovo volo da Catania per Milano Linate

Volotea ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo volo da Catania Fontanarossa per Milano Linate, destinazione finora servita solo da Alitalia. La nuova rotta, già disponibile sul sito della compagnia aerea e presso le agenzie di viaggio, sarà operata a partire da venerdì 4 giugno. Grazie alla frequenza giornaliera, crescono dunque le opportunità di trasporto tra i city airport delle due Milano d’Italia.

Il vettore ha riconfermato, inoltre, il suo portfolio voli da e per Catania: la nuova rotta per Linate si aggiunge, infatti, ai collegamenti alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona, Olbia (altra novità 2021) e Tolosa in Francia, per un totale di undici collegamenti.

«Siamo davvero emozionati nell’annunciare questa nuova rotta per Milano Linate, che arricchisce il portfolio di destinazioni raggiungibili a bordo dei nostri aeromobili dal principale scalo della Sicilia. Scendiamo in pista presso lo scalo di Catania Fontanarossa con un’offerta di oltre 550.000 posti (+44% vs 2019) in vendita, sicuri di rendere più agevoli gli spostamenti dei passeggeri siciliani e non verso alcune tra le più belle destinazioni estive. Allo stesso tempo, ci auguriamo di poter supportare il turismo in ingresso verso Catania e tutta la Sicilia, sostenendo così il tessuto economico locale, duramente colpito dalla recente pandemia Covid-19. Il nuovo volo per Milano Linate, oltre a consolidare i nostri investimenti presso lo scalo di Catania, manifesta la nostra volontà di continuare a investire in Italia, sostenendo così l’intero comparto turistico nazionale»- ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

 

 

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento