Sant’Agata Li Battiati: si lavora alla nuova bretella

In corso i lavori per una nuova bretella che permetterà di imboccare più facilmente l’autostrada o dirigersi verso Canalicchio. Le variazioni della viabilità per i prossimi venti giorni.


Oggi inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova bretella che unirà la via Balatelle con via Madonna di Fatima, pertanto il traffico subirà delle modifiche di tracciato così come comunicato dal comando di polizia locale.

I veicoli provenienti da via Balatelle dalla parte nord o sud di via Madonna di Fatima dovranno deviare su via Carbonaro e pertanto in tale via è istituito il senso unico e il divieto di fermata viste le ridotte dimensioni della strada.

I nuovi lavori della bretella permetteranno, ai veicoli diretti verso l’imbocco dell’autostrada o verso Canalicchio, di accorciare il percorso mentre i veicoli diretti verso il centro commerciale o verso san Giovanni la Punta potranno utilizzare una nuova rotatoia che verrà realizzata al posto del curvone in passato oggetto di molti incidenti; i lavori dureranno circa venti giorni.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento