Natale a Catania, piazza Stesicoro pedonale e metro aperta fino alle 24

In occasione delle festività natalizie chiuderanno, per tutti i fine settimana (compresi i venerdì) e fino all’Epifania, gli accessi a piazza Stesicoro. Cliccando QUI, tutte le informazioni utili su come muoversi.

Previsto il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti diretti a rimesse o aree private scoperte, nelle seguenti vie e piazze: via Etnea, da piazza Università a via Angelo Litrico; via Etnea, corsia ovest, da via Umberto a via Angelo Litrico; piazza Stesicoro, carreggiata est, da via Carlo Felice Gambino a corso Sicilia; via Carlo Felice Gambino, da via Paternò a piazza Stesicoro; piazza Stesicoro, carreggiata sud, da via Alessandro Manzoni a carreggiata est; corso Sicilia, carreggiata nord, da via Giacomo Puccini a piazza Stesicoro.

La via Plebiscito potrà essere utilizzata come circonvallazione interna. Si suggerisce di privilegiare l’asse dei viale per l’attraversamento ovest-est del centro città.

Caldamente consigliato l’utilizzo dei mezzi pubblici: la metropolitana rimarrà aperta sino a mezzanotte e, a seguire, il metro shuttle prolungherà il servizio sino alle due del mattino. Altre informazioni QUI.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento