Una significativa scossa di terremoto di Ml 4,3 a circa 6 km a ovest di Zafferana Etnea (CT) è stata registrata poco fa (alle ore 17:50) ed è stata avvertita in tutta la fascia etnea, capoluogo compreso. La scossa ha avuto origine a circa due km di profondità; immediato il collegamento all’intensa attività eruttiva dell’Etna in corso…
Leggi tuttoGiorno: 24 Dicembre 2018
Eruzione Etna, situazione Aeroporto di Catania | AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
AGGIORNAMENTO 11:30 – 25 DICEMBRE Alle ore 13.00 l’Aeroporto di Catania torna totalmente operativo. Saranno riaperti tutti i settori dello spazio aereo. Così ha deciso l’Unita di Crisi riunita alle 11.30. AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – 25 DICEMBRE Riaperta da qualche minuto una porzione dello spazio aereo. L’Aeroporto di Catania torna dunque parzialmente operativo. Sono consentiti…
Leggi tuttoEruzione Etna, chiuso lo spazio aereo dell’Aeroporto di Catania: voli in arrivo dirottati
Per rimanere aggiornato sulla situazione dell’Aeroporto di Catania Fontanarossa consulta il nostro articolo: Eruzione Etna, la situazione dell’Aeroporto di Catania in TEMPO REALE SAC informa che, in seguito alla consistente ripresa dell’attività eruttiva dell’Etna, dove da stamane è in corso una considerevole emissione di cenere in atmosfera, dalle ore 14 di oggi è chiuso lo spazio…
Leggi tutto