Black Friday su DropTicket, sconti del 50% sulla sosta a Catania

Il Black Friday è anche su DropTicket. Venerdì 24 novembre, l’app sviluppata da A-Tono che consente di pagare direttamente da smartphone il parcheggio sulle strisce blu lancia una promozione da non perdere, offrendo uno sconto del 50% su tutti i Pacchetti Sosta (nei tagli di 5, 10 e 20 euro) disponibili a Catania.

I Pacchetti Sosta, acquistabili tramite circuito bancario e DropPay, consentono agli utenti di pagare solo i minuti effettivi della propria permanenza sulle strisce blu grazie alla funzionalità Start e Stop. Il che significa risparmiare tempo e denaro, dal momento che non occorre più cercare parcometri e monetine in tasca, né recarsi dai rivenditori per i procurarsi i biglietti cartacei e pensare alla scadenza degli stessi.

La user experience è molto semplice: una volta acquistata la “ricarica”, gli utenti, al momento del parcheggio, inseriscono la targa dell’auto (che può essere anche cambiata per le successive soste) e avviano il timer toccando su Start. Al momento di lasciare lo stallo, l’utente dovrà fare tap su “Stop” per fermare il contatore.

DropTicket, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, non chiede ai suoi utenti di creare alcun account (si accede all’app senza login) e non prevede costi extra, né per l’attivazione né per il rinnovo del servizio.

Per maggiori informazioni: http://dropticket.it

Condividi

Post correlati

Lascia un commento