Sprite refresh the game in piazza Università

Si sta svolgendo in piazza Università l’iniziativa, ideata per la campagna “Sprite Refresh the game”. Alla manifestazione partecipa pure Marco Belinelli leggenda italiana del basket internazionale.

Durante l’evento, esperti, semplici appassionati o curiosi, potranno mettersi in gioco e divertirsi in una cornice unica, nel centro storico di Catania: i consumatori saranno invitati a condividere la propria verità su un wall, attraverso i social network con l’hashtag #setediverità, oppure registrando un video-verità con il quale potranno partecipare al concorso “La verità ti premia” che, fino al 4 dicembre, darà la possibilità di vincere delle t-shirt in limited edition e di volare negli Stati Uniti per vivere l’emozione del grande basket.  

Le squadre locali – Polisportiva Alfa Catania, Adrano Basket, Sport Club Gravina, Cus Catania – si sfideranno in un torneo di basket mentre gli atleti del Cus Catania si esibiranno in una sfida di basket in carrozzina. Parallelamente dei writer realizzeranno live un graffito di Marco Belinelli.

sprite-2

L’iniziativa ha una presenza anche sui social network di Sprite: su Twitter sono state raccolte le domande che verranno rivolte a Belinelli durante i diversi Periscope streaming con l’hashtag #setediverità.

La manifestazione si concluderà alle 20,00

 

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento