Anas: chiusura notturna dell’autostrada Catania-Siracusa per lavori agli impianti tecnologici

Sicilia, Anas: chiusura notturna dell’autostrada Catania-Siracusa per lavori agli impianti tecnologici dalle ore 21 di venerdì 5 alle ore 6 di sabato 6 marzo, tra Lentini e Catania.


Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile, lungo l’autostrada Catania-Siracusa, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione agli impianti tecnologici e, pertanto, sarà necessario procedere alla chiusura notturna dell’autostrada, in fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo, da Lentini a Passo Martino, in direzione Catania. Il percorso alternativo è costituito dalla strada statale 114 “Orientale Sicula”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Condividi

Post correlati

One Thought to “Anas: chiusura notturna dell’autostrada Catania-Siracusa per lavori agli impianti tecnologici”

  1. Metropolitano

    Ottimo lavoro; ora perché non fare in modo di trasferire la gestione ad ANAS visto che il CAS non fa quasi niente e lascia il tempo che trova ?

Lascia un commento