A18, riprendono i lavori agli svincoli di Acireale e Giarre

Sono ripresi i lavori di ripristino della pavimentazione degli svincoli di Acireale e di Giarre – al fine di assicurare le migliori condizioni di sicurezza della circolazione, che erano stati provvisoriamente sospesi nel periodo natalizio per agevolare la viabilità in una tratta molto trafficata.


 

Tutti gli interventi – che saranno eseguiti senza interruzione di traffico e se necessario anche in orario notturno tra le 22:00 e le 06:00 – saranno ultimati il prossimo 16 marzo.

Di seguito lo specifico calendario della viabilità:
• piazzali degli svincoli di Acireale e di Giarre: chiusura alternata delle piste e delle corrispondenti porte di esazione, in uscita ed in entrata;
• Svincolo di Giarre: parzializzazione alternata delle rampe di uscita, per i veicoli provenienti da Catania e da Messina;
• chiusura dello svincolo di Giarre per i veicoli in entrata dalle ore 21:00 del 22 febbraio alle ore 6:00 del 23 febbraio.

Il limite massimo di velocità negli svincoli e nelle pertinenze, è fissato in 40km/h, con divieto di sorpasso; in loco apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni.
Ditta esecutrice Costruzioni Bruno Teodoro spa di Capo d’Orlando.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento