I lavori del collettore fognario si spostano al confine di Catania: disposizioni di viabilità

Procedono i lavori del collettore fognario, iniziati nel mese di gennaio, che collegherà la condotta di Capomulini, passando per Acitrezza e Acicastello, fino all’innesto con il vecchio allacciante di Catania situato a Picanello e convogliarlo al depuratore di Pantano d’Arci


Dal 3 maggio al 15 di giugno i lavori interesseranno la via Aci Castello, nel tratto da via Angelo Musco (Aci Castello) all’incrocio con via Antonino Caruso.

Nei giorni in cui saranno svolti i lavori, il transito veicolare si svolgerà a senso unico nel  primo tratto, da via Angelo Musco (Aci Castello) e fino a via Teseo. Nel tratto successivo, da via Teseo all’incrocio con via Antonino Caruso, il traffico proveniente da Aci Castello e diretto a Catania, sarà deviato lungo la via Teseo dove si potrà raggiungere facilmente qualsiasi direzione. Nessun provvedimento o deviazione è prevista per il flusso veicolare  proveniente da Catania e diretto ad Aci Castello.

TESEO1

Apposita segnaletica evidenzierà i percorsi stradali consentiti come previsto dal  D.P.R. 495/92 e pattuglie della Polizia municipale, dislocate in loco, assicureranno fluidità al transito dei veicoli.

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento