Domani Lungomare Liberato: le iniziative ed il solarium finalmente aperto

Eccoci giunti alla prima edizione di Luglio del Lungomare LiberatoSi terrà domani 12 luglio dalle ore 17 alle ore 22.

La strada del lungomare, da piazza Europa a Piazza Mancini Battaglia, diventerà nuovamente una grande isola pedonale e ciclabile dove poter far divertire grandi e bambini.

Saranno presenti come sempre molte associazioni e tanti cittadini che hanno contribuito ad animare e rendere vivo il Lungomare Liberato. Per rimanere informati riguardo tutti gli eventi di domani clicca sull’evento facebook.

Oggi i solarium di piazza Europa e la piattaforma per disabili di San Giovanni li Cuti saranno finalmente inaugurati; l’apertura ufficiale della piattaforma di piazza Europa era prevista inizialmente il 30 giugno. La struttura del solarium con i suoi 1.800 mq di superficie sarà capace di accogliere un migliaio di bagnanti, sarà fornita di docce, bagni e un bar e 4 scalette per l’accesso in mare.

A San Giovanni li Cuti  il mega solarium in costruzione è quasi completo, si dovrà attendere ancora qualche giorno; questo solarium sarà gestito da un’associazione di volontariato che si occupa di bambini con disabilità;  la passerella per disabili entrerà in funzione domani.

Sarà la prima domenica senz’auto con il mare finalmente accessibile!

Condividi

Post correlati

Lascia un commento