A partire dal 1° maggio, EasyJet amplia l’offerta di voli da Catania verso Parigi, introducendo un nuovo collegamento diretto per l’aeroporto di Parigi Orly, che si affianca a quello già operativo per Charles de Gaulle. La nuova rotta prevede sei frequenze settimanali, tutti i giorni escluso il martedì, offrendo così maggiori possibilità di viaggio sia per i turisti che per chi si sposta per lavoro.
Il rafforzamento dei collegamenti con la capitale francese rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda da parte dei viaggiatori siciliani e dei numerosi turisti francesi che scelgono la Sicilia come destinazione.
Oltre a essere un vantaggio per il traffico internazionale da e per la Sicilia orientale, l’introduzione della nuova tratta conferma Catania come snodo strategico nel Mediterraneo e consolida la presenza di EasyJet nello scalo etneo, dove già opera su numerose destinazioni nazionali ed europee.
Un’opportunità in più per chi viaggia per vacanza, motivi professionali o familiari, e un ulteriore segnale dell’interesse crescente verso collegamenti diretti e frequenti tra l’isola e le grandi capitali europee.
