Tangenziale Catania, iniziano i lavori di rifacimento carreggiata sullo svincolo Misterbianco – Monte Po

Da oggi 29 agosto avranno inizio i lavori di risagomatura del manto di asfalto sullo svincolo della Tangenziale Ovest – Monte Po’ via Felice Fontana di competenza del Comune di Misterbianco. e termineranno il prossimo due settembre.

Al fine di disciplinare la circolazione l’Amministrazione comunale ha emanato una apposita ordinanza di istituzione della chiusura parziale della SS 121 nel tratto interessato e precisamente: parzializzazione delle corsie di marcia e di sorpasso di via Felice Fontana in ambedue le carreggiate di marcia (direzione Catania e direzione autostrada Messina – Siracusa);svincolo tangenziale direzione E45;bretella di collegamento dello svincolo direzione Catania; bretella di collegamento da Catania alla rotonda dello svincolo di Misterbianco; Il tratto stradale di cui sopra sarà messo in sicurezza mediante adeguata recinzione di cantiere e presegnalato mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.

Condividi

Post correlati

One Thought to “Tangenziale Catania, iniziano i lavori di rifacimento carreggiata sullo svincolo Misterbianco – Monte Po”

  1. Alfio

    Ma questo intervento è uno di quelli previsti dalla regione per l’intera riqualificazione del tratto di collegamento da e per Catania (rotatoria di nesima) alla tangenziale svincolo Misterbianco? https://catania.mobilita.org/2022/07/06/al-via-il-risanamento-del-collegamento-viario-nesima-tangenziale/#comment-1521
    Spero di si e spero anche si faccia il tratto di ritorno e tutti i guard rail che sono in uno stato pietoso come l’illuminazione praticamente assente usciti dal tratto di competenza del comune di Catania.
    Attendiamo…..sviluppi

Lascia un commento