Viale Meditteraneo, lavori in galleria: da stanotte chiuso il tratto finale A18dir

Da lunedì 28 novembre a venerdì 1° dicembre, in orario notturno, chiusura dell`A18dir `Diramazione di Catania` tra Canalicchio e Catania: provvedimento necessario per interventi di manutenzione nella galleria.


Anas comunica che nelle notti tra lunedì 28 novembre e venerdì 1° dicembre, tra le ore 21 e le ore 6, sarà chiuso il tratto finale dell’autostrada A18dir `Diramazione di Catania` (Viale Mediterraneo), tra il km 1,750 e il km 0,000, in direzione Catania.

Il provvedimento si rende necessario, su richiesta dell`amministrazione comunale di Catania, per consentire alcuni interventi manutentivi all`interno della galleria `Via Giuffrida` ricadente nel tratto stradale di competenza della medesima amministrazione. Durante le ore di chiusura, tutti i veicoli dovranno uscire dall’autostrada allo svincolo di Canalicchio, la cui rampa in direzione Catania, di conseguenza, rimarrà chiusa.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento