Il centro di Catania è più comodo ed economico da raggiungere in bus e metro: arriva il Metrobus Christmas

Comune di Catania, Azienda Metropolitana Trasporti e Ferrovia Circumetnea presentano il MetroBus Christmas, un abbonamento mensile molto conveniente per consentire a catanesi e turisti di godersi le festività natalizie e lo shopping in città muovendosi con i mezzi pubblici con puntualità e senza stress da traffico automobilistico.

Il costo dell’abbonamento è di 15 euro. Utilizzabile dal 6 dicembre al 5 gennaio, consentirà di viaggiare su tutte le linee AMT e in metropolitana, nonché di utilizzare i parcheggi scambiatori “Due Obelischi”, “Nesima” e “Santa Sofia”.

L’iniziativa sarà presentata lunedì 25 novembre nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, dal sindaco di Catania, Salvo Pogliese, dall’assessore alla Mobilità, Giuseppe Arcidiacono, in presenza del presidente dell’Azienda Metropolitana Trasporti di Catania, Giacomo Bellavia, e del direttore generale della Ferrovia Circumetnea, Salvo Fiore.

Condividi

Post correlati

2 Thoughts to “Il centro di Catania è più comodo ed economico da raggiungere in bus e metro: arriva il Metrobus Christmas”

  1. Metropolitano

    E’ un biglietto unico ?

    1. lazarus

      No, si parla di abbonamento. Comunque grazie per la domanda. 🙂

Lascia un commento