Tangenziale ovest di Catania, lavori notturni su due cavalcavia e sulla galleria Circumetnea

Manutenzione di due cavalcavia e della galleria circumetnea sulla tangenziale ovest di Catania: restringimenti di carreggiata in fascia oraria notturna tra le ore 22 e le ore 5, esclusi giorni festivi e prefestivi.


Sono stati avviati gli interventi di ripristino corticale di due cavalcavia che sovrastano la Tangenziale Ovest di Catania, nonché della galleria “Circumetnea”.

Gli interventi, che saranno eseguiti in fascia oraria notturna compresa tra le ore 22 e le ore 6 del mattino successivo, ad eccezione delle notti di sabato e domenica, comporteranno il restringimento delle carreggiate con chiusura della corsia di marcia o di sorpasso, dal km 1,700 al km 1,820, relativamente al cavalcavia n.4, e dal km 8,400 al km 9,100, relativamente agli interventi sul cavalcavia n. 17 e della galleria “Circumetnea”.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento