13 giu 2016

Autostrade del mare: nuove rotte per Livorno e Malta dal porto di Catania


Dal 1 settembre 2016 saranno operative le due nuove linee merci Livorno-Catania e Catania-Malta, inizialmente con un collegamento di otto volte a settimana per la Livorno-Catania e sei-volte a settimana per la Catania-Malta, per poi passare dal 1 gennaio 2017 a partenze giornaliere.

La nuova nave ro-pax che opererà su queste tratte seguirà una programmazione oraria ideata appositamente per andare incontro alle esigenze degli autotrasportatori che, con l’aumento delle linee, avranno più possibilità per ottimizzare le loro attività.

Una grande opportunità, dunque, per il settore dell’autotrasporto siciliano, che Tirrenia considera un mercato importante e in fase di crescita. Una decisione, quella di istituire queste nuove tratte, presa dalla Compagnia con l’intento di rafforzare le autostrade del mare.

La Livorno-Catania e la Catania-Malta, che si affiancano alla storica rotta Ravenna-Brindisi-Catania, potenziano ulteriormente il mercato siciliano e garantiscono ulteriori collegamenti a disposizione dei clienti del settore merci dell’Isola.


autostrade del marecataniaCatania LivornoCatania maltamobilita cataniatirrenia


Lascia un Commento

Ultimi commenti