Grave incidente sfiorato alla Playa. Enormi viti sulla spiaggia

Ci arriva una segnalazione molto importante che pubblichiamo immediatamente.

Alcuni ragazzi ieri sera hanno festeggiato un compleanno alla Playa nella spiaggia libera adiacente al lido dell’Esercito. 

Mentre si trovavano in in spiaggia uno dei ragazzi ha notato improvvisamente a pochi centimetri un grandissimo chiodo in verticale che in caso d’impatto durante la caduta a terra avrebbe anche potuto perforare organi vitali mettendo a repentaglio anche la vita (foto in alto).

Ci auguriamo che la Playa venga ripulita costantemente soprattutto di simili oggetti estremamente pericolosi che possono causare gravissimi incidenti (ci hanno segnalato anche la presenza di vetro).

Qui altre foto scattate ieri dopo aver scampato una possibile tragedia.

Forse la vite veniva da questa pedana in legno posizionata a pochi metri dalla battigia.

Chiodo Playa 2 (Large)

Diversi i rifiuti presenti in spiaggia:

Chiodo Playa 4 (Large)

I ragazzi ovviamente non hanno sporcato la spiaggia, ma l’hanno in parte ripulita per quanto possibile, invitiamo tutti a prelevare piccoli rifiuti presenti a terra soprattutto in luoghi naturali, basterebbero questi piccoli  gesti per tenere pulite le spiagge senza neanche bisogno che il comune debba spendere soldi (che sono i nostri) per farlo.

Chiodo Playa 3 (Large)
Alcuni momenti della serata di ieri

Ricordiamo a tutti che potete fare le vostre segnalazioni direttamente utilizzando gli appositi strumenti del sito. Il contributo di tutti è fondamentale per il miglioramento della nostra amata città.

Post correlati

Lascia un commento