Noi abitanti, sopratutto quelli della zona del Fasano in corrispondenza con la corsia prefenziale del Brt, siamo in pericolo tutte le volte che dobbiamo entrare o uscire con la nostra auto dal cancello, perché gli automobilisti in transito da via Passo Gravina non rallentano per darci la possibilità di effettuare le nostre manovre! Perché non posizionare dissuasori sonori per far rallentare gli automobilisti?
Post correlati
-
Metropolitana di Catania, i nuovi orari
Lunedì 24 marzo 2025 entreranno in vigore i nuovi... -
Metropolitana, inaugurate Fontana e Monte Po. Nuovi orari e frequenze
Come da programma, si è svolta in mattinata la... -
Metropolitana, Fontana e Monte Po aperte da lunedì 22 luglio
L’attesa è stata molto, troppo lunga, principalmente per le...
Mi riferisco all’altezza del civico 184/D e C, e non volevo intendere i dissuasori luminosi ma quelli in cemento per far si che le auto rallentino e noi possiamo fare le manovre…oppure la soluzione più corretta, togliete in quel tratto un pezzo di quella corsia preferenziale per il BRT , chi si deve interessare per questo? per forza bisogna fare denunce?
Bisogna rivolgersi all’amministrazione comunale, evidentemente. In particolare all’UTU (Ufficio Traffico Urbano, via Monte Sant’Agata 6, tel. 095 74266 05/16/19) o presso l’Assessorato alla Mobilità (Via Pulvirenti 4, tel. 095 7422708 – Fax 095311582).