Primark Catania entro Natale: ufficiale la data di apertura

primark catania mobilita

Il punto vendita di Primark Catania è pronto a tagliare il nastro.

La location scelta dal colosso irlandese dell’abbigliamento a basso costo è stata individuata all’interno di un centro commerciale dell’hinterland di Catania. Sarà infatti il “Centro Sicilia” di Misterbianco, lungo la tangenziale etnea, ad ospitare il negozio.

In un contesto urbano parecchio saturo di strutture a vocazione prettamente commerciale e con precedenti vicende urbanistiche che hanno tenuto in scacco il Comune di Catania, il panorama di marchi internazionali si allarga senza tuttavia costruire nuova cubatura.

La nuova apertura, in programma per l’1 Dicembre, contribuirà alla creazione di 150 posti di lavoro.

Di seguito la dichiarazione dell’Head of Sales di Primark Italia, Ciuffreda:

Siamo entusiasti di inaugurare il nostro primo punto vendita in Sicilia il prossimo 1° dicembre, proprio come lo siamo del fatto di essere arrivati a poter contare, con quest’ultima apertura italiana, su 400 negozi in tutto il mondo. Questo sarà quindi per noi un grande giorno di festa da ricordare. L’attenzione per i nostri dipendenti – ha aggiunto Ciuffreda – è da sempre al centro del business di Primark e siamo pertanto entusiasti di dare il benvenuto ai nuovi colleghi che inizieranno presto a lavorare presso il negozio di Catania Misterbianco. Primark è infatti per tutti e non vediamo l´ora di offrire le ultime tendenze moda a prezzi ancora più convenienti ai nostri clienti della città di Catania e di tutta la Sicilia grazie a questa prossima apertura.

Per visitare il nuovo store di Primark, basterà accedere al Centro Sicilia in zona Misterbianco.

Condividi

Post correlati

4 Thoughts to “Primark Catania entro Natale: ufficiale la data di apertura”

  1. Pio Percopo

    Scusate, sembra un goffo tentativo di nascondere un pubbliredazionale: sfugge il nesso di questo contenuto con la vocazione della vostra testata che si è sempre distinta per l’elevata qualità del prodotto.

  2. Name

    Primark è un centro di scambio di trasporti. Nonchè nuova stazione metro.

  3. Salvatore Aranzulla

    Credo fermamente nella metro e nella nuova nascente stazione Primark. Penso che cambierà l’aspetto della mobilità catanese della Sicilia e del mondo intero. Un’integrazione stratosferica tra centro commerciale e stazione metro.

  4. Orazio

    Primark, stazione di Primark

Lascia un commento