Aeroporto di Catania, da lunedì 4 novembre a sabato 9 novembre chiuso il P1 e l’accesso su via Fontanarossa

Da lunedì 4 novembre a sabato 9 novembre compreso, causa lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio P6 a sosta lunga, l’uscita delle automobili dall’aeroporto su via Fontanarossa sarà vietata e il parcheggio P1 sarà chiuso.

Non cambia nulla per i veicoli in entrata verso l’aerostazione, né per l’accesso alla rampa partenze, che non viene interessata dai lavori.

Per uscire dal sedime aeroportuale, le macchine percorreranno via Angelo D’Arrigo per poi ricongiungersi a via Santa Maria Goretti. Tutti i dettagli sono nella mappa allegata e in loco ci sarà il personale SAC service per agevolare l’utenza.

WhatsApp Image 2019-11-01 at 10.16.52(1)

SAC, consapevole dei disagi che questa fase potrà comportare all’utenza, ha stabilito di procedere ai necessari quanto improcrastinabili lavori nel mesi di novembre, tipicamente di bassa stagione.

I passeggeri e i loro accompagnatori sono comunque pregati di calcolare i tempi per raggiungere l’aeroporto tenendo conto di eventuali file che potranno crearsi sulle vie d’accesso a causa dei lavori e degli spostamenti dei mezzi di cantiere.

Si raccomanda inoltre ai gentili utenti di utilizzare i 15 minuti gratuiti all’interno dei parcheggi SAC P2, P3 e P5 per accompagnare o prelevare passeggeri, onde evitare di ingolfare la viabilità causando ulteriori rallentamenti.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento