Team

Team Catania
  • Amedeo Paladino

    Coordinamento

    Studente del Dipartimento di Scienze politiche presso l’Università di Catania, ciclista urbano e cicloattivista. Appassionato di politiche per la mobilità.

  • Roberto Lentini

    Redazione

    Architetto e web editor, in passato direttore artistico del giornale “Eventi”, oggi scrive per alcune riviste on line che si occupano di mobilità, di fonti rinnovabili e di architettura sostenibile. Attualmente svolge la libera professione a Catania.

  • Andrea Tartaglia

    Redazione

    Ingegnere catanese amante della propria città, ha scelto il suo campo di studi con l’intento di acquisire competenze specifiche in ambito urbanistico-architettonico, al fine di poterle mettere al servizio della propria città. Ha maturato esperienza nella pubblica amministrazione come Ufficiale di Marina per il Ministero Infrastrutture e Trasporti e ha affinato le sue conoscenze tecniche con un master in Energie Rinnovabili seguito in Spagna.
    Insieme con altri ragazzi legati alla propria terra, partecipa alla vita della città intellettualmente, attraverso iniziative, petizioni e manifestazioni, laddove si riscontrano ragioni di interesse comune, e concretamente, anche con iniziative private, quali ad esempio pulizia di aree degradate della città e cura del verde pubblico.
    Il suo sogno è di poter contribuire al progresso di Catania, città nelle cui potenzialità crede fermamente, con un ruolo che consenta capacità di azioni sempre più concrete e significative.

Condividi

Lascia un commento