La mobilità nella fase 2 a Catania: AMT, FCE, strisce blu | TUTTE LE INFO

AMT, Azienda Metropolitana Trasporti, informa l’utenza che dal 18 maggio, il servizio dei bus urbani a Catania è stato rimodulato e ulteriormente potenziato. I nuovi orari continueranno a garantire la copertura del servizio dalle ore 06:00 alle 21:00 seppur con frequenze riprogrammate e si possono consultare ai seguenti link: Orario FerialeOrario Festivo.

Ferrovia Circumetnea comunica che, da lunedì 18 maggio, entreranno in vigore i nuovi orari dei servizi extraurbani che saranno assicurati fino a nuova comunicazione a mezzo autobus, consultabili a questi link: ORARIO METRO SHUTTLE, ORARIO Castiglione Linguaglossa Riposto, ORARIO Catania Adrano Randazzo, ORARIO Randazzo Adrano Catania, ORARIO Randazzo Catania VIA A18.

SoStare, azienda che ha in gestione la sosta nel territorio di Catania, informa che, a partire dalla medesima data, le strisce blu in tutta la città di Catania ritornano ad essere attive ed a pagamento.

Per limitare l’accesso degli utenti all’interno degli uffici di SoStare, è previsto che gli utenti residenti che hanno attivato e pagato un abbonamento per il periodo di sospensione recupereranno i giorni non usufruiti mediante l’automatica proroga della scadenza per lo stesso numero di giorni pagati ma non utilizzati. La nuova data di scadenza del proprio abbonamento potrà essere visionata all’interno dell’area riservata accedendo con le credenziali già in possesso. Coloro i quali dovranno procedere al rinnovo o volessero attivare un nuovo abbonamento dovranno utilizzare l’apposita piattaforma on-line raggiungibile al seguente indirizzo: https://pass.brav.it/catania/FrontOffice o mediante bonifico bancario. Per informazioni rivolgersi all’ufficio abbonamenti dalle ore 08:00 alle ore 15:00, dal lunedì al venerdì, ai numeri 095 3529929, 095 3529912 oppure 095 3529931.

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento