AMT, l’autobus di seconda mano lascia a piedi gli utenti

Riceviamo la segnalazione video di una nostra lettrice in merito alla disservizio occorsole lunedi mattina sulla linea BRT: potete inviarci articoli, segnalazioni e proposte al nostro sito tramite l’apposita sezione


In queste settimane la situazione dell’azienda metropolitana di trasporto pubblico AMT continua ad aggravarsi: la crisi sta mettendo a dura prova sia i dipendenti dell’azienda che gli utenti- cittadini, costretti a lunghe attese alle fermate e frequenti soppressioni di linee.

Unica nota positiva l’arrivo di 4 autobus di seconda mano, di cui abbiamo documentato l’arrivo in città: una goccia nel deserto se pensiamo alla vetustà del parco mezzi dell’AMT. Ma i primi problemi non si sono fatti attendere.

Come documentato dalla nostra lettrice, l’autobus MAN di seconda mano, dopo solo pochi giorni dalla messa in servizio, ha riscontrato i primi problemi: lunedi mattina infatti in corrispondenza di Viale Fleming il mezzo visibilmente stracolmo di utenti non è riuscito più a ripartire.

Dopo alcuni tentativi l’autista del mezzo è stato costretto a far scendere gli utenti.

In questo breve video i passeggeri attendono l’apertura delle bussole per scendere dal mezzo e proseguire a piedi o attendere il passaggio di un’altra vettura.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=PpxAcwVdNqk]

Post correlati

Lascia un commento