S7 Airlines riprenderà dal 20 aprile i collegamenti diretti tra Catania e Mosca

A partire dal 20 di aprile 2021 la compagnia aerea russa S7 Airlines riprenderà i collegamenti diretti tra Catania e Mosca Domodedovo con un volo settimanale operato ogni martedì.

Ecco gli operativi di volo:

S7 3614 Catania 13:35 – Mosca 18:45

S7 3613 Mosca 09:10 – Catania 12:40

Atterra all‘aeroporto di Mosca-Domodedovo, un aeroporto internazionale situato vicino a Mosca, nella Russia europea.

È l’aeroporto civile più grande della capitale per il traffico nazionale e il secondo aeroporto per il traffico internazionale, nonché uno dei maggiori hub russi.

L’Aeroporto di Domodedovo è collegato con la capitale russa Mosca con una linea ferroviaria diretta. I treni regionali delle Ferrovie russe partono dall’aeroporto per le stazioni moscovite: Stazione di Mosca-Paveletskaja, Stazione di Mosca-Kurskaja, Stazione di Mosca-Belorusskaja. Il tempo di percorrenza dei collegamenti ferroviari diretti è mediamente di 40 minuti e i treni “Aeroexpress” che collegano l’aeroporto con la città non effettuano fermate intermedie.

L’aeroporto di Mosca-Domodedovo è inoltre collegato con la città di Mosca da taxi collettivi. Sono disponibili anche navette che permettono di raggiungere non solo il centro della città, ma anche l’Aeroporto di Mosca-Šeremet’evo e l’Aeroporto di Mosca-Vnukovo.

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento