Nuova rotta Catania-Verona operata da Wizz Air

Wizz Air ha annunciato oggi la sua trentottesima base a Bari: la compagnia aerea baserà un Airbus A321 all’aeroporto di Bari in dicembre. Insieme all’apertura della nuova base e a completamento delle 16 rotte già operative, Wizz Air ha annunciato una nuova rotta che collegherà Catania con Verona, 3 nuove rotte da Bari a Bologna, Torino, Verona, 3 nuove rotte da Milano Malpensa a Napoli, Brindisi, Lamezia Terme a partire da Dicembre 2020. La frequenza sulla rotta Bari – Milano Malpensa sarà incrementata da 7 a 11 voli settimanali. I biglietti per le nuove rotte possono essere già prenotati su wizzair.com o sulla app a partire da 4,99 euro.

Per festeggiare l’espansione in Italia di Wizz Air, la compagnia aerea lancia un’offerta di 10 .000 biglietti a un euro sulle sue rotte interne, prenotabili su wizzair.com nella giornata di oggi 22 ottobre 2020 per un periodo di viaggio illimitato.
L’ulteriore sviluppo dell’offerta di Wizz Air da Catania, Bari, Milano Malpensa, così come l’istituzione della terza base italiana a Bari, sottolineano l’impegno a lungo termine della compagnia ad offrire più accessibili e green opportunità di viaggio ai suoi passeggeri italiani.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento