Tangenziale di Catania, programmata chiusura dello svincolo Aeroporto-Asse dei Servizi

Nelle notti tra lunedì 6 e mercoledì 8 agosto, in fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00, una squadra incaricata da Anas eseguirà un intervento di sostituzione di una barriera laterale ammalorata presso lo svincolo Aeroporto-Asse dei Servizi.


Durante l’intervento, la rampa di immissione in Tangenziale verso Messina rimarrà chiusa. I veicoli provenienti dall’aeroporto e diretti a Messina potranno imboccare la tangenziale in direzione Siracusa fino allo svincolo Zona Industriale Nord (Ikea), dove potranno uscire per immettersi in tangenziale in direzione Messina.


Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Condividi

Post correlati

Lascia un commento