CityHack: 30 ore per innovare Catania

L’innovazione nasce nelle città, nei grandi centri urbani. Le città devono prepararsi a essere sempre più intelligenti, tecnologiche, autonome, per raccogliere le sfide del futuro.


Costruire una città intelligente, una città del futuro, non è quindi una questione di hardware, software e di digital, ma di innovazione nel senso più ampio del termine, innescata dal capitale umano, sociale, relazionale e ambientale.

Tree, nell’ambito del progetto “Future of the city”, in partnership con TIM e il supporto di HUAWEI, organizza “Cityhack”, il primo hackathon sul tema Smart City a #Catania. Una maratona di 30 ore, dove i talenti del territorio sono i veri protagonisti.

Una sfida per studenti, creativi, innovatori, developer, marketer, designer, maker e startup: insieme per cambiare il futuro della città.

Se sei pronto per la sfida, da solo, con un gruppo o una startup unisciti alla competizione, accanto a esperti Mentor del settore e presenta il tuo progetto! Puoi vincere buoni Amazon per un valore complessivo di 5.000€.

Per iscriverti compila il form.

Per avere ulteriori informazioni http://treehack.it/city-hack/

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento