25 feb 2018

Al via cantieri in diverse zone di Catania: ecco gli interventi programmati e la viabilità


Domani, lunedì 26 febbraio, saranno avviati lavori di manutenzione in varie strade della città: ecco gli interventi e la viabilità di cantiere.


A partire dalla mattinata di lunedì avranno inizio i lavori per l’eliminazione degli allagamenti in via Mascalucia e via Paratore nel quartiere di Barriera e in via dei Calici a San Giorgio, in accoglimento delle richieste dei cittadini che più volte hanno manifestato i problemi derivanti dalla mancanza opere di intercettazione dell’acqua acqua piovana. Gli interventi avranno una durata di tre mesi e un costo totale di 160 mila euro che sono stati impegnati dal capitolo di bilancio comunale delle Manutenzioni e sono state affidate con M.E.P.A (mercato elettronico pubblica amministrazione) all’impresa V.SA. Costruzioni s.r.l di Maletto.

Domani apre, inoltre, il cantiere per i lavori di rifacimento del manto stradale, scarificazione e asfalto, in via Petraro, che sarà interdetta per alcune ore, e in via del Bosco. Da mercoledì 28 febbraio a giovedì 8 marzo la viabilità di parte di via Pietra dell’Ova, nel tratto compreso tra via Cardinale Nava e via Ferro Fabiani, sarà sottoposta a variazioni per lavori di rifacimento manto stradale, scarnificazione e asfalto. La viabilità sarà regolata dalla presenza della Polizia Municipale.


barriera del boscocantiericatanialavorimobilita cataniaviabilità


Lascia un Commento