Air Malta annuncia la nuova rotta Catania-Londra Southend

Air Malta ha annunciato, durante una conferenza stampa tenutasi presso la sede della compagnia aerea a Luqa, una nuova rotta Catania-Londra Southend operativa dal 7 maggio 2018 con prezzi a partire da 28,98 euro.


Verrà utilizzato un aeromobile Airbus A320-200 e i voli avranno due frequenze settimanali, il lunedi e il giovedi.

Ecco gli operativi di volo

CTA 06:50 → SEN 09:00 KM0184  – 1—5–
SEN 09:45 → CTA 14:00 KM0185  – 1—5–

Atterra all’aeroporto di Londra Southend, un aeroporto regionale situato presso Rochford, nell’Essex a quasi 70 km da Londra.

Per raggiungere Londra vi consigliamo il treno. La stazione dei treni si trova di fronte al terminal e i biglietti per Londra centro si possono acquistare direttamente alla stazione. Per la stazione di Liverpool Street (Londra centro) il viaggio dura circa un’ora e il biglietto è circa £ 16.80 per tratta.

Cosa vedere a Londra

londra_header_2

Londra, capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito, è una città estremamente contemporanea con una storia che risale all’antica Roma. 

Nel suo centro sorgono l’imponente Palazzo del Parlamento, l’iconica torre dell’orologio nota come Big Ben e l’abbazia di Westminster, dove hanno luogo le incoronazioni dei monarchi britannici. Dall’altra parte del Tamigi, la ruota panoramica London Eye offre la vista spettacolare del distretto culturale del South Bank e dell’intera città.

Un ottimo esempio di architettura dell’epoca vittoriana viene da alcune stazioni ferroviarie, in particolare quelle di St. Pancras e Paddington.

Lo sviluppo di grattacieli è limitato in alcune zone cittadine per preservare la visione della Cattedrale di San Paolo.


Ti potrebbe interessare:

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento