Volotea festeggia i 2 milioni di passeggeri con offerte da 19,00 euro da e per Catania

La compagnia aerea low cost Volotea festeggia i due milioni di passeggeri all’Aeroporto di Catania con una doppia sorpresa: un anno di voli gratuiti per il 2 milionesimo passeggero e 20.000 posti da Catania a partire da 19€.

Il traguardo importante è stato celebrato presso l’aeroporto siciliano alla presenza di Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia e di Nico Torrisi, Amministratore delegato dell’Aeroporto di Catania. Per Emanuele Uccello, 2milionesimo cliente Volotea, 34 anni, operatore fotografico catanese, ha vinto un anno di voli gratuiti a bordo della flotta del vettore. E per celebrare questo importante risultato, Volotea ha ideato un’irresistibile promozione: da mercoledì 5 luglio sarà possibile acquistare 20.000 biglietti per volare da Catania quest’estate a partire da 19 Euro.

“Il bilancio presso l’aeroporto catanese continua a regalarci grandi soddisfazioni – afferma Valeria Rebasti –. Il Fontanarossa ricopre un ruolo particolarmente importante nel nostro piano di espansione futura: a livello locale, la nostra offerta si articola in voli domestici che permettono ai passeggeri siciliani di raggiungere con facilità alcune delle più importanti città in Italia. E grazie alla nostra continua crescita sia in termini di passeggeri sia di posti disponibili a Catania, abbiamo raggiunto un tasso di raccomandazione del 90%. Ci auguriamo di poter annunciare presto importanti novità, magari con nuove rotte che possano supportare il territorio nell’esprimere al meglio le proprie potenzialità turistiche”.

Anche i vertici di SAC, società di gestione dell’aeroporto di Catania, si sono congratulati per questo straordinario obiettivo sottolineando “l’eccellente rapporto di proficua collaborazione e il dialogo costante con Carlos Muñoz e Volotea – hanno aggiunto la Presidente Daniela Baglieri e l’Amministratore Delegato Nico Torrisi –. Il traguardo di oggi conferma il successo di Volotea in Sicilia, dove porta sempre più turisti ai quali offriremo nuovi e migliori servizi con l’imminente ristrutturazione del terminal C (ex Norma)”.

Oltre ai 2 milioni di passeggeri trasportati a Catania, Volotea ha raggiunto recentemente altri importanti obiettivi: il raggiungimento dei 12 milioni di passeggeri trasportati in Europa a giugno, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.

Tutte le rotte da e per Catania sono disponibili sul sito della compagnia Low Cost

Ti potrebbe interessare:

Condividi

Post correlati

Lascia un commento