29 apr 2017

Autostrade Siciliane: cantieri sospesi per il 1° Maggio; nuovi lavori programmati dopo il “ponte”


Per il ponte dell’1 maggio il Consorzio ripropone lo stesso piano di assistenza attuato in quello del 25 aprile (cantieri sospesi o provvisoriamente rimossi, restringimenti e deviazioni di carreggiata spostati dove possibile e potenziati i servizi di esazione e quelli di assistenza al traffico)


Nel contempo il CAS riconferma l’invito agli utenti del capoluogo di accedere in autostrada (direzione Palermo), servendosi dello svincolo di “Giostra” tenuto conto che nel ponte del 25 aprile la viabilità nel Viadotto Ritiro è stata più scorrevole.

Di seguito altri nuovi lavori da eseguire nelle due autostrade alla riapertura dei cantieri:

  • A20 MESSINA PALERMO

Sfalcio degli arbusti e dei cespugli sporgenti nella tratta Falcone-S. Agata di Militello ed abbattimento delle palme infette da punteruolo rosso da Tremestieri (Messina) a S.Agata di Militello.

In esecuzione fino a metà del prossimo novembre. Ditta selezionata Impresa Pippo Pizzo di Montagnareale. Costi a carico del bilancio del CAS.

  • A18 MESSINA-CATANIA e A20 MESSINA-PALERMO

Reintegro della segnaletica verticale in alcuni punti delle due autostrade.

Il cantiere sarà operativo fino a tutto il mese di maggio. Ditta selezionata Impresa S.E.A. di Mancuso Prizzitano di Mili Marino (ME). Costi a carico del bilancio del CAS.

Gli interventi descritti saranno attuati in entrambe le direzioni di marcia, in presenza di traffico ed in orario diurno, chiudendo di volta in volta la corsia di emergenza, marcia e sorpasso.

In prossimità delle manutenzioni, viabilità con limite di velocità di non oltre 60 km/h e divieto di sorpasso. Lavori e deviazioni segnalati da apposita cartellonistica.


cantieriCAScataniamobilita cataniaprimo maggio


Lascia un Commento

Ultimi commenti