Ferrovia Circumetnea, due concorsi per l’assunzione di personale a tempo indeterminato

Ferrovia Circumetnea ha pubblicato sul proprio sito internet due bandi di concorso per l’assunzione di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato: i due concorsi pubblici sono finalizzati all’assunzione di sei operatori di stazione e otto operatori qualificati elettromeccanico.


La scadenza per la presentazione della domanda per entrambi i concorsi è il 27 aprile 2017; Ferrovia Circumetnea qualora dovessero pervenire più di 100 domande di partecipazione alla procedura concorsuale, effettuerà una preselezione propedeutica alla prova orale.

I candidati devono essere in possesso dei requisiti specifici richiesti dal bando di concorso. La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, deve essere indirizzata alla gestione governativa Ferrovia Circumetnea, via Caronda 352/A, 95128 Catania, e, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della presente pubblicazione.

Ai seguenti link i dettagli sul singolo concorso pubblico:

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento