AMT | Biglietto giornaliero a 2 euro e bus natalizio nelle sei circoscrizioni

Domani da Piazza Università, alle ore 10,30, partirà l’iniziativa di AMT Catania a sostegno della mobilità sostenibile in occasione delle festività del Santo Natale.


Un bus storico, dell’associazione Amas, trasformato in casa mobile di Babbo Natale e accompagnato da un gruppo musicale, formata interamente da personale dell’azienda del trasporto pubblico catanese, a cui è stato dato il nome di “Amt Music Band” farà tappa nelle sei Municipalità cittadine e per le vie del Centro Storico per regalare un momento di gioia ai più piccoli sensibilizzandoli all’uso del mezzo pubblico e dare notizie su linee, servizi e parcheggi di AMT.

“L’intera campagna – ha affermato il presidente Puccio La Rosa – è  realizzata grazie all’aiuto di sponsor privati mira a fare riscoprire il trasporto pubblico ai catanesi ed ad informali sui tanti sevizi offerti da Amt Catania, sulle nuove linee dedicate allo shopping e al turismo e sull’offerta di parcheggi scambiatori gestiti dall’azienda”.

15349713_1787084991555414_1826864536920744971_n

Inoltre, in occasione delle festività natalizie, l’Azienda ha emesso un titolo di viaggio, a serie limitata, per augurare le Buone Feste alla cittadinanza. 
Il biglietto ha validità giornaliera e potrà essere utilizzato dal 5 dicembre 2016 fino a domenica 8 gennaio 2017.
I biglietti potranno essere acquistati presso le maggiori rivendite di titoli di viaggio A.M.T. o presso l’ufficio abbonamenti di Via Sant’Euplio, 168 Catania.
Il costo del biglietto è di 2 euro.

Ecco il programma dettagliato della manifestazione promossa dall’AMT:

 

 

 

 

locandina-20161

Condividi

Post correlati

Lascia un commento