Nuovo volo Catania-Mosca operato da S7 Airlines

Dal 27 aprile 2017 sarà operativo il nuovo volo operato da S7 Airlines tra Mosca Domodedovo e Catania. Il volo avrà una durata di circa quattro ore, sarà stagionale e terminerà il 3 ottobre.

La S7 è una compagnia aerea russa basata a Ob’, con base tecnica all’aeroporto di Novosibirsk-Tolmačëvo, che è gestito dalla compagnia stessa.

Il prezzo del biglietto parte da 7.170 RUB che corrispondono a circa 100 euro ed è già prenotabile nel sito della compagnia aerea.

Ecco gli operativi del volo:

CTA DME   S70684    12:00 17:05 - 2 - 4 - 7
DME CTA   S70683    07:50  11:00 - 2 - 4 - 7

Dal 26 giugno a tutto settembre, si aggiungeranno due frequenze:

CTA DME  S70864     13:15 18:15  - 1 — 5 –
DME CTA  S70683     09:10  !2:20 - 1- 5-

Atterra allaeroporto di Mosca-Domodedovo, un aeroporto internazionale situato vicino a Mosca, nella Russia europea.

È l’aeroporto civile più grande della capitale per il traffico nazionale e il secondo aeroporto per il traffico internazionale, nonché uno dei maggiori hub russi.

L’Aeroporto di Domodedovo è collegato con la capitale russa Mosca con una linea ferroviaria diretta. I treni regionali delle Ferrovie russe partono dall’aeroporto per le stazioni moscovite: Stazione di Mosca-Paveletskaja, Stazione di Mosca-Kurskaja, Stazione di Mosca-Belorusskaja. Il tempo di percorrenza dei treni è di 40 minuti e i treni “Aeroexpress” che collegano l’aeroporto con la città non effettuano fermate intermedie.

L’aeroporto di Mosca-Domodedovo è inoltre collegato con la città di Mosca da taxi collettivi. Ci sono anche navette che permettono di raggiungere non solo il centro della città, ma anche l’Aeroporto di Mosca-Šeremet’evo e l’Aeroporto di Mosca-Vnukovo.

Cosa vedere a Mosca

piazza-rossa

Mosca è sede del Governo della Federazione russa, situato nel Cremlino di Mosca, una cittadella medievale fortificata, oggi sede del Presidente russo. Il Cremlino di Mosca e la Piazza Rossa sono uno dei tanti siti Patrimonio dell’umanità della città.

La città è ben nota per la sua architettura unica che consiste in molti edifici storici tra cui la Cattedrale di San Basilio con le sue cupole colorate e i magazzini GUM. Mosca è considerata il centro della cultura russa, essendo stata casa di molti prestigiosi artisti, scienziati e sportivi russi nel corso della sua storia e perché è sede di molti musei, accademie, istituzioni politiche e teatri.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento