Cantiere via Sgroppillo, chiusa via delle Olimpiadi fino al 30 ottobre

I lavori di ampliamento della via Sgroppillo procedono secondo cronoprogramma.  Si sta lavorando di fronte all’Istituto Domenico Savio per completare i marciapiedi e poter iniziare l’anno scolastico in totale sicurezza. Nell’altro versante si lavora per completare la rotonda di via Cristoforo Colombo e la rete fognaria di via Sgroppillo. Pertanto da lunedi 12 settembre  l’incrocio stradale tra la via delle Olimpiadi e la via Sgroppillo verrà chiuso per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo per la posa della condotta fognaria. La via Sgroppillo sarà chiusa dalla via Cristoforo Colombo alla scuola San Domenico Savio.

I lavori dureranno fino al 30 ottobre e il traffico subirà delle modifiche. In particolare, i veicoli provenienti da via Sgroppillo (Ficarazzi) e diretti in via Nizzeti, potranno percorrere via Cristoforo Colombo (San Gregorio), via Convento del Carmine-via XX Settembre e quindi via Nizzeti.

I veicoli diretti nella zona Nord e nei paesi limitrofi San Gregorio, Tremestieri e Aci Catena, transiteranno su via Convento del Carmine-via XX Settembre, in direzione Nord, per raggiungere tutte le destinazioni. Ai veicoli che percorrerano viale delle Olimpiadi sarà consentito il transito fino all’incrocio con via Sgroppillo.  

Condividi

Post correlati

Lascia un commento