Stop ai voli Air Vallée, Enac sospende la licenza

E’ notizia di queste ore che l’Enac, ha sospeso la licenza alla compagnia Air Vallée, costringendola così a bloccare tutti i voli. Saltano quindi i voli, dall’aeroporto di Catania, per Tirana, Pescara, Rimini.

Nella scelta pesa probabilmente anche l’incidente del 30 aprile, quando l’aereo della compagnia diretto da Rimini a Catania è stato costretto ad un atterraggio di emergenza per un guasto al carrello. Ieri la compagnia, sul suo sito ha fornito i contatti per eventuali informazioni e rimborsi. «Abbiamo messo a disposizione tre persone per fornire la massima assistenza – assicura Pellino – e stiamo rimborsando chi aveva prenotato, pagando anche un risarcimento di 250 euro».

«Noi speriamo di sistemare la situazione nel giro di pochi giorni – spiega ancora Pellino – Qualcuno sta mettendo in giro voci che siamo sull’orlo del fallimento, che stiamo per scappare… E’ falso. Ci sono questioni economiche da risolvere, e contiamo di sistemarle al più presto. Siamo una realtà del territorio (la sede è a Riccione), e abbiamo volato anche quando avevamo pochi passeggeri»

Intanto sul sito della compagnia si annuncia che “per motivi di carattere tecnico le prenotazioni per i voli sono momentaneamente sospese”.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento