Catania-Berlino novità Ryanair da settembre: voli già disponibili da 29,99 euro

La Ryanair annuncia a sorpresa una nuova rotta invernale da Catania per Berlino-Schönefeld a partire dal 2 settembre 2016.

Se si prenota entro la mezzanotte di mercoledì 27 aprile è possibile acquistare  voli a 29,99 euro a tratta.  

Ecco gli operativi del volo:

CTA-SXF FR1577 20:15 23:00  -1—5–
SXF-CTA FR1576 17:10 19:50   -1—5–

Atterra all’aeroporto di Berlino-Schönefeld uno dei due aeroporti operativi della capitale tedesca che dista circa 24 km dal centro.

L’aeroporto è collegato al centro città dalla ferrovia urbana S-Bahn (linee S45 e S9), alla stazione ferroviaria Berlin-Schönefeld Flughafen.

È inoltre collegato dai treni regionali RE7 ed RB14 denominati Airport Express che consentono di raggiungere il centro di Berlino in soli 28 minuti. Un’altra possibilità per raggiungere il centro città dall’aeroporto (e viceversa) è tramite la linea X7, chiamata “JetExpressBus“, che collega Schönefeld alla stazione della metropolitana diRudow (linea U7).

Cosa vedere a Berlino

berlino

Berlino, si colloca tra le più belle città della Germania, dove in ogni suggestivo angolo è possibile ammirare splendidi siti ricchi di storia e di cultura, principalmente dislocati nella sua zona est; Ku’damm, si rivela invece il centro pulsante della metropoli ovest

La Porta di Brandeburgo è il monumento simbolo della città, così come il Parlamento e il Duomo, ma il vero vanto dei berlinesi sono gli oltre 170 musei che attraggono ogni anno milioni di visitatori.

L’atmosfera che si vive nella Potsdamer Platz, così come negli immensi e meravigliosi giardini e nelle Unter den Linden e Friedrichstrasse, le vie dello shopping e delle grandi boutique, è frizzante ed entusiasmante.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento