Alitalia lascia Pisa-Catania e Ryanair ne approfitta lanciando voli a 19,99 euro

Alitalia, nei giorni scorsi, aveva annunciato lo stop dal 27 marzo del collegamento Catania-Pisa e Ryanair ne approfitta per lanciare, da oggi 4 marzo, un’offerta a partire da €19.99 sulla stessa rotta.

Questa tariffa in offerta è disponibile per viaggiare ad aprile e maggio, ma deve essere prenotata sul sito Ryanair o tramite l’App entro martedì (8 marzo).

“Abbiamo lanciato un’offerta a partire da 19,99 euro sui nostri voli da Pisa a Catania e da 28,99 euro sui voli per Berlino Schoenefeld per i consumatori e i visitatori toscani e italiani che vedono interrotti i loro programmi di viaggio dalla cancellazione delle rotte Alitalia da Pisa a Catania e Berlino. – ha dichiarato John Alborante – Queste tariffe in offerta sono disponibili per prenotazioni entro martedì, 8 marzo. I nostri clienti possono prenotare i propri voli ancora più velocemente sul nostro sito web e tramite la nuova app con carte di imbarco mobile, usufruendo inoltre di un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, dei servizi Business Plus e Family extra e della possibilità di utilizzare i dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.”

Al momento le tariffe sul sito Ryanair non sono aggiornate, vi consigliamo quindi di attendere l’aggiornamento.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento