Via Sgroppillo, si va verso la riapertura del primo tratto

Sono già iniziati, nel tratto tra via Nizzeti e il distributore Esso, i lavori di stesura dell’ultimo strato di bitume, propedeutici alla riapertura del primo tratto di via Sgroppillo


A giorni verrà comunicata l’ordinanza di riapertura di questo tratto di strada e la chiusura del secondo tratto che va dal distributore Esso alla via Cristoforo Colombo.

In questo tratto in effetti i lavori preliminari sono già iniziati: sono stati realizzati i nuovi muri di sostegno e la posa delle condutture e cavidotti di Enel e Telecom.

Nei prossimi giorni verranno eliminati i pali per permettere l’inizio dello scavo in profondità e realizzare le fognature delle acque bianche che da via Sgroppillo saranno collegate con la condotta di via Feudo Grande.

Alla fine dei lavori, previsti per gennaio 2017, la via Sgroppillo avrà una larghezza di circa 15 metri con quattro corsie, due per ogni senso di marcia e comprenderà, nelle parti in cui le abitazioni lo consentiranno, parcheggi in linea o a spina di pesce (nel tratto dei negozi), marciapiedi e banchine.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento