Rimozione della cera: elenco delle strade chiuse e termine dei lavori

Volgono al termine le celebrazioni di Sant’Agata: alle 6 del mattino dopo i fuochi di piazza Cavour il percorso Agatino si è diretto verso i Quattro Canti per la tradizionale acchianata di Sangiuliano per poi far ritorno in Cattedrale.


Sono scattate subito le operazioni di smaltimento dei rifiuti e della segatura, sparsa per prevenire il deposito della cera, nonostante l’ordinanza comunale vietasse l’accensione dei torcioni.

Bobcat, mezzi della nettezza urbana, macchine pulitrici subito a lavoro; dopo questa prima fase si procederà alla rimozione della cera.
La direzione del Corpo di Polizia Municipale ha disposto il divieto di circolazione e di sosta, dalle  ore  13,00  di  giorno  05  Febbraio  2016  alle  ore 18,00  di giorno  11  Febbraio  2016, e comunque sino a quando i competenti uffici comunali comunicheranno l’avvenuta rimozione della cera e certificheranno l’agibilità, nelle seguenti strade.

chiusura

Analogo divieto in via Dusmet, nel tratto da Porta Uzeda a Via Ionica fino  alle  ore  24,00  di  giorno  14  Febbraio.

Anche le linee AMT (Azienda Metropolitana Trasporti) subiranno delle modifiche a causa dei lavori di rimozione della cera dal 06/02/2016
fino al completamento. A questo link potete consultare le variazioni di percorso.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento