Viabilità in centro storico: riapertura al transito dopo la rimozione della cera

Varchi d’accesso in piazza Cavour già chiusi per le operazioni preliminari in vista del transito del fercolo di Sant’Agata impegnato oggi nel giro interno.

Chi proviene da via Caronda è obbligato a proseguire per via Furnari, chi percorre via Monserrato deve obbligatoriamente proseguire per via San Nicolò al Borgo, transenne anche in via Antonino Longo.

A partire dalle ore 13 sarà istituito divieto di circolazione nei seguenti tratti di strada, come da determina dirigenziale.

chiusura

I divieti di circolazione nelle strade del percorso Agatino avranno  effetto  limitato,  dalle  ore  13,00  di  giorno  05  Febbraio  2016  alle  ore 18,00  di giorno  11  Febbraio  2016, e comunque sino a quando i competenti uffici comunali comunicheranno l’avvenuta rimozione della cera e certificheranno l’agibilità delle strade.

Le linee AMT (Azienda Metropolitana Trasporti) subiranno delle modifiche al percorso a partire dalle ore 14 (consultabili a questo link le variazioni delle singole linee).

Vi ricordiamo che nella giornata di oggi il servizio della metropolitana sarà esteso fino a mezzanotte, sarà altresì gratuito.

 

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento