In taxi a tariffa agevolata per La notte dei Musei: come usufruire della promozione

In occasione della Notte dei Musei, che si svolgerà sabato 28 novembre a Catania, la Cooperativa Social taxi Catania propone una tariffa agevolata per spostarsi in città in modo rapido ed efficiente.

Social taxi, cooperativa che gestiste il trasporto pubblico in taxi a Catania dal 1975, su nostra proposta ha pensato di agevolare i cittadini per raggiungere musei civici e i siti monumentali cittadini  aperti dalle ore 19.00 alle 01.00  con un ricco programma di eventi, tra  concerti, danza, libri, video, mostre, laboratori, visite guidate. L’ingresso ai siti è gratuito o con tariffa ridotta (clicca qui per il programma completo de “La Notte dei Musei”).

Per poter usufruire della tariffa agevolata basterà chiamare Radio Taxi al numero 095 8833 richiedendo il servizio “Notte dei Musei- Mobilita Catania” all’operatore che risponderà.

La tariffa unica di 10 euro sarà applicata a tutta l’area urbana compresa all’interno della cinta della circonvallazione e di via Palermo (vedi planimetria), la tariffa è particolarmente conveniente se condividerete il taxi con altri amici poiché le vetture sono da 4 o da 6 posti. Per ogni fermata in più si applicherà una maggiorazione di 2 euro.

12299673_10207045536769381_1804007083_o

Un comodo viaggio in taxi insieme ai vostri amici a un costo di 2 o 3 euro a persona, senza problemi di stress alla ricerca di uno stallo per la sosta!

Area in cui sarà valida la tariffa di 10 euro
Area in cui sarà valida la tariffa di 10 euro

La tariffa da e per l’aeroporto è invece di 18 euro.

Per raggiungere il centro in occasione de “La Notte dei Musei” lascia l’auto a casa e spostati in taxi in modo veloce ed economico, condividendolo con i tuoi familiari e amici.

 

Condividi

Post correlati

Lascia un commento